HotelsClick.com

Hotel Days Inn By Wyndham Los Angeles Lax/venicebch/marina Delray

2 Stelle

  901 West Manchester Boulevard - CA 90301 Inglewood - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Los Angeles Airport - Lax

Situato a breve distanza dalle attrazioni della zona e con servizio navetta gratuito per il Los Angeles International Airport, questo hotel offre numerosi servizi, tra cui connessione internet wireless gratuita. Gli ospiti che soggiornano presso il Days Inn Airport Center LAX possono iniziare la giornata con una colazione continentale gratuita al mattino presto o sfruttare i servizi in stanza con forno a microonde, frigoriferi e caffettiere. L'hotel dispone inoltre di una piscina all'aperto e di un servizio reception 24 ore su 24.
Con un facile accesso alla Interstate 405, gli ospiti del Days Inn Airport Center di Los Angeles potranno visitare Venice Beach, la Hollywood Park Racetrack ed il Casinò. Il famoso Sunset Strip con una serie di famosi locali notturni, ristoranti e centri commerciali si trova nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Recentemente ristrutturato, questo hotel di Los Angeles offre servizi, tra cui un forno a microonde, frigorifero, set per la preparazione di caffè in ogni spaziosa camera con aria condizionata. Ogni camera è dotata anche internet wireless gratuito e TV via cavo e canali con films.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Days Inn By Wyndham Los Angeles Lax/venicebch/marina Delray offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Days Inn By Wyndham Los Angeles Lax/venicebch/marina Delray propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota