HotelsClick.com

Hotel Le Parc Suites

4 Stelle

  733 North West Knoll Drive - CA 90069 West Hollywood - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Hollywood

Un boutique hotel situato nel quartiere chic di West Hollywood, Le Parc Suite offre accesso ad Internet ad alta velocità in tutto l'hotel, un centro business aperto 24 ore, servizio di lavanderia e pulitura a secco, palestra, parcheggio auto disponibile 24 ore su 24 e strutture termali. Il ristorante Knoll è un bistro intimo con posti a sedere per 42 persone.
Le Parc Suite Hotel è perfettamente situato nel cuore di West Hollywood, una tranquilla strada residenziale, a un isolato dall'Avenues of the Arts and Design, fiancheggiata da gallerie d'arte, concessionarie di antiquariato, negozi di moda e show room di interior design. Questo hotel boutique è a pochi minuti da Beverly Hills, da Hollywood, dal centro di Los Angeles e dalle sue località balneari più famose, tra cui Santa Monica, Malibu e Venice.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le Parc Suites è un accogliente hotel a Hollywood, che offre sistemazioni eleganti in un ambiente unico. Ogni suite spaziosa di questo hotel boutique di lusso a West Hollywood è dotata dei seguenti servizi, per un esperienza di soggiorno il più piacevole possibile a Los Angeles: zona soggiorno separata, caminetto, angolo cottura con forno a microonde, frigorifero, bollitore per caffè, mini-bar, due televisori a schermo piatto , lettore DVD, ferro e asse da stiro, asciugacapelli e prodotti da bagno di lusso. Le camere dispongono anche di balcone privato.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Le Parc Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Parc Suites dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 14 KM
Prenota