HotelsClick.com

Airtel Plaza Hotel & Conference Center

3 Stelle

  7277 Valjean Avenue - CA 91406 Van Nuys - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Van Nuys

Questo albergo a 3 stelle ha facile accesso a numerose attrazioni del luogo, arredi in stile contemporaneo ed è situato molto vicino all'aeroporto. L'hotel offre un centro fitness completamente attrezzato, una piscina all'aperto, vasca idromassaggio all'aperto, splendido campo da golf interno, campi da tennis, noleggio biciclette, percorso podistico, servizio navetta e wifi gratuito.
Strategicamente situato nel cuore della San Fernando Valley a breve distanza dal centro di Los Angeles, Santa Monica e Beverly Hills, questo hotel di lusso indipendente offre la destinazione perfetta per scoprire tutto quello che volete fare o vedere nei dintorni di Los Angeles.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Dalla moderna architettura, che si ispira ad un hangar, all'aereo Pan Am 747 di 24 piedi sospeso nella lobby, l'hotel offre un ambiente fresco ed eccitante, che cattura perfettamente lo spirito 'del momento' che si vive in un posto nuovo.

Esterno

L'hotel, un basso edificio moderno.

Camere

L'hotel dispone di 267 camere e suite e ogni dettaglio di questi spaziosi alloggi è stato progettato per deliziare i viaggiatori più sofisticati. Ogni camera dispone di almeno set per la preparazione di caffè e tè, prodotti da bagno, ferro e asse da stiro, asciugacapelli e internet wireless.

Ristorante

L'hotel offre un Cafè che apre alle ore 06.00 e che propone gourmet di Newhall Caffè, prodotti di forno, insalate, sandwich e soda. Gli ospiti possono inoltre godersi la lounge, per un cocktail o un allettante antipasto. Il Landings Pation esterno è il portico perfetto dove sorseggiare cocktail mentre osservate jet privati atterrare e decollare dal'Aeroporto Van Nuys. Appena entrati nell'hotel, gli ospiti potranno visitare un elegante ma caldo e intimo ristorante che propone una cucina creativa in un ambiente luminoso e moderno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Airtel Plaza Hotel & Conference Center dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Airtel Plaza Hotel & Conference Center è adattato per disabili. L'Airtel Plaza Hotel & Conference Center offre un servizio di lavanderia. L'Airtel Plaza Hotel & Conference Center è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

Le camere dell'Airtel Plaza Hotel & Conference Center offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Airtel Plaza Hotel & Conference Center dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 27 KM
Prenota