HotelsClick.com

Hotel Travelodge By Wyndham Rosemead

2 Stelle

  3327 Del Mar Ave - 91770 Rosemead - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Durante il loro soggiorno, gli ospiti possono usufruire dei numerosi servizi di questo hotel, come accesso a Internet ad alta velocità gratuito, parcheggio esterno, personale multilingue e cassaforte.
L'hotel Rodeway Inn & Suites dista solo 18 km ad est del centro di Los Angeles. Numerose attrazioni della zona sono solo a breve distanza da questo hotel come Santa Anita Park Racetrack, Rose Bowl Stadium, Dodger Stadium, Staples Center Arena, Disneyland, Knott Berry Farm e la città di Hollywood.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le incantevoli camere sono ben attrezzate con tutti i comfort, quali se per la preparazione di caffè, asciugacapelli, microonde, frigorifero, servizio sveglia, TV via cavo/satellite, aria condizionata e riscaldamento individuale. Scrivanie spaziose, ferro e asse da stiro sono presenti in alcune camere. Camere per non fumatori possono essere richieste.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Travelodge By Wyndham Rosemead propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Travelodge By Wyndham Rosemead offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 18 KM
Prenota