HotelsClick.com

Hotel Comfort Inn & Suites Near Universal Studios

3 Stelle

  6147 Lankershim Boulevard - CA 91606 North Hollywood - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Gli ospiti di questo hotel a North Hollywood potranno godere di servizi quali la connessione wireless ad alta velocità, accesso a Internet e chiamate urbane gratuite. Dopo una lunga giornata di riunioni o di una giornata intensa di visite turistiche, gli ospiti possono godersi il sole della California nella piscina all'aperto. I viaggiatori d'affari apprezzeranno l'accesso ai servizi di forocopisteria e fax.
Il Comfort Inn & Suites Hotel Near Universal Studios è situato in una posizione ideale e con facile accesso a numerose attrazioni del sud della California. Questo North Hollywood, CA hotel è vicino al parco tematico della Universal Studios di Hollywood e la famosa NoHo Arts District. L'hotel si trova inoltre a pochi minuti dalla NBC Studios, Walt Disney Studios e Warner Bros Studios situati a Burbank.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le spaziose camere sono dotate di televisione via cavo, asciugacapelli, set per la preparazione di caffè, asse e ferro da stiro. Alcune camere sono dotate di frigoriferi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Comfort Inn & Suites Near Universal Studios propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Comfort Inn & Suites Near Universal Studios offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 12 KM
Prenota