HotelsClick.com

Recensioni Starhotel Tuscany

4 Stelle

  Via di Novoli, 59, 50127, Firenze

STARHOTEL TUSCANY Starhotel Tuscany è il luogo ideale dove trascorrere una piacevole vacanza, ma anche l'ideale per un soggiorno di lavoro. La struttura dispone di numerosi servizi, quali : il ristorante Assaggi, che propone specialità toscane e il bar Assaggi ideale per un caffè la mattina, un pranzo leggero e un... Maggiori dettagli Starhotel Tuscany

Indietro

  • Voto 4.5/5 4.5/5
  • Soggiorno 4.7/5 4.7/5
  • Prezzo 4.3/5 4.3/5
  • Camere 4.7/5 4.7/5
  • Posizione 3.7/5 3.7/5
  • Pulizia 4.7/5 4.7/5
  • Reception 4.7/5 4.7/5
  • Servizi 4.7/5 4.7/5
  • Servizi business Non utilizzati
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Francesco
Casale Monferrato, Italia
30/10/2016

5/5 Vedi recensione completa

Eccellente

Ho soggiornato per due notti in questo hotel 4 stelle facile da raggiungere in auto e dal quale si raggiunge comodamente il centro con un bus urbano (biglietti disponibili presso la reception). camere confortevoli e silenziose. personale qualificato e competente, ottima l'impressione che mi ha dato il sig. marco della reception, cortese e professionale.

Chiudi

continua

Domenica
Vivaro Romano Rm, Italia
30/12/2013

5/5 Vedi recensione completa

Capodanno a firenze

Io e il mio compagno siamo stati accolti con cortesia da personale qualificato nella hall dell'hotel tuscany di firenze, sobria e molto ben arredata. la camera, scelta attraverso la prenotazione on-line, una matrimoniale stile classic, rispecchiava esattamente cio che ci era stato possibile capire attraverso le foto del sito web: comodità, praticità e stile nell'arredamento. ci ha colpito in particolare la pulizia delle camere e la puntualitå del personale. per la prima colazione, a buffet, avevamo a disposizione una vasta scelta tra cibi e bevande, oltre all'immancabile cortesia del personale. l' ambiente risulta comodamente silenzioso e il clima che si respira consente un completo relax, condizione indispensabile per rendere il proprio soggiorno indimenticabile. la posizione dell'hotel, non centralissima, consente di disporre di un budget economico minore rispetto ad altre soluzioni, pur lasciando invariata la godibilitå della vacanza; il centro della città si può raggiungere con 10 minuti di auto o comodamente in autobus. consigliamo caldamente, a chi volesse visitare firenze, di prenotare in questo albergo: non rimarrete in alcun modo delusi!

Chiudi

continua