HotelsClick.com

Hotel Regente

3 Stelle

  Calle Mesonero Romanos, 9 - 28013 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Sol - Opera - Plaza Mayor - Barrio De Las Letras

L'Hotel Regente si trova nel cuore di Madrid a poca distanza da punti di interesse come la piazza di Puerta del Sol e il Palazzo Reale. Effettuando un booking presso l'Hotel Regente potrai soggiornare in eleganti e confortevoli camere dotate di TV satellitare, aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, bagno privato provvisto di asciugacapelli. Questa struttura a 3 stelle nel centro di Madrid dispone di un attrezzato centro fitness e di una reception aperta 24 ore su 24 che sarà lieta di consigliarti e prenotare per te visite e spettacoli. Situata sulla Gran Vía, una delle principali strade di Madrid, nei dintorni della struttura potrai trovare numerosi negozi, locali e ristoranti dove trascorrere piacevoli momenti di svago. La stazione della metropolitana di Callao si trova a soli 100 metri dall'Hotel Regente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'Hotel Regente è un hotel 3 stelle che offre cambio valuta, deposito bagagli, assistenza per biglietti e tour, noleggio auto, servizio massaggi e servizio di lavanderia. Dispone di un centro business con due internet point, un'accogliente sala colazione e un centro fitness. L'hotel mette a disposizone una sala conferenze ben attrezzata che può ospitare fino a 60 persone. La connessione internet è disponibile in tutto l'edificio.

Camere

L'hotel dispone di 150 camere accoglienti dotate di tutti i servizi necessari per garantire agli ospiti il massimo comfort. Ogni camera è dotata di bagno privato, TV con canali internazionali, radio, riscaldamento, telefono diretto, aria condizionata, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e scrivania. Alcune hanno una splendida vista del Gran Via. Camere per disabili sono inoltre disponibili su richiesta.

Posizione

L'Hotel Regente è situato nel cuore della Gran Via di Madrid, a soli 5 minuti dalla famosa Puerta del Sol. Si trova vicino al Palazzo Reale, Cattedrale di Almudena, Plaza Mayor e al Teatro Real. L'hotel è circondato da negozi, grandi magazzini, ristoranti, cinema e Teatri. La stazione della metropolitana di Callao, che permette un facile accesso al resto della città, è situato a soli 5 ​​minuti. L'aeroporto internazionale di Madrid è raggiungibile in 25 minuti in auto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sala con proiettore
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Regente offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Regente propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Regente propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAD
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 25 MIN
  • Stazione: MADRID ATOCHA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 8 MIN
  • Metropolitana: CALLAO - GRAN VÍA
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 5 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 20 KM
  • Distanza dalla metropolitana: 0.2 KM
  • Distanza dalla stazione: 2.5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN
  • Distanza per il bus: 0.1 KM

 Recensioni degli ospiti


Selargius, Italia
24/05/2015

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Sempre splendida madrid

Questo è stato il mio nono soggiorno all'hotel regente. la mia "fedeltà" è dovuta alla posizione dell'hotel, alla pulizia delle camere, al prezzo, alla gentilezza del personale...l'unica pecca rilevata in questo lungo periodo è sta una progressiva scadenza del livello della colazione, ma solo per quanto riguarda la pasticceria. da rilevare, in positivo, che quest'ultima volta era disponibile, sia al bar che in sala colazioni, il latte senza lattosio.

Chiudi

continua


Cesenatico, Italia
28/11/2014

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Hotel regente, ottimo!!!

Abbiamo soggiornato 3 notti a novembre 2014 albergo veramente ottimo per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo;a due passi dalla fermata della metro,posizione centrale quindi comoda per poter visitare tutto senza dover utilizzare i mezzi pubblici.
camere pulitissime,personale solerte e cortese consigliatissimo.

Chiudi

continua


Selargius, Italia
09/09/2014

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Breve vacanza

Tengo a precisare che, ormai da diversi anni, ogni volta che vengo a madrid soggiorno in questo hotel...buono il rapporto qualità/prezzo, posizione centrale e con stazione metro vicinissima. buona anche la pulizia.l'unica cosa che ho riscontrato quest'ultima volta riguarda la scarsa qualità della pasticceria (prodotti surgelati e riscaldati malissimo, praticamente crudi) rispetto alle volte precedenti. il personale della sala colazioni e del bar si è dimostrato disponibile. nelle camere non è presente un frigo.

Chiudi

continua


Selargius, Italia
21/07/2012

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Piacevole soggiorno.

Ottima posizione e servizi, soddidsfacente la colazione. ci tornerò senz'altro come faccio sempre quando passo da madrid.


Selargius, Italia
03/05/2012

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Madrid con amiche

Ho soggiornato altre volte in questo hotel e mi sono ttrovata sempre molto bene.le camera e bagno puliti e cambio giornaliero degli asciugamani. in bagno il servizio cortesia( flacone di shampoo e di bagnoschiuma,saponetta, cuffia per la doccia e lucida scarpe)veniva rifornito ogni giorno. la colazione, compresa nel prezzo, era buona e abbondante( paste fresche di pasticceria, biscotti vari, torta margherita e al cioccolato,caffè, latte,thè, succo di arance, yogurt(solo naturale e alla fragola)salumi e formaggio,pancetta e wurstel,marmellate ecc, in sala colazioni il personale è gentile e disponibile.prezzo permettendo, ci tornerò senz'altro.

Chiudi

continua


Querceta (Lucca), Italia
22/01/2011

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Hotel pulito accogliente e abbondante colazione

Cosa desiderare di più ... buon prezzo, pulizia , abbondante colazione, personale gentile ed inoltre al centro di madrid ( gran via) a due passi dai negozi. se ritornerò a madrid soggiornerò sicuramente in questo hotel. lo consigliuo vivamente a tutti

Chiudi

continua


Roma, Italia
20/01/2011

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

Hotel regente appena sufficiente

Ottima la posizione ma solo una parte dell'hotel è stata ristrutturata e nella restante le camere sono vecchie e sporche. se non si è fortunati bisogna discutere con la reception per farsi dare una camera decente. comunque l'insonorizzazione è pessima sia delle camere vicine sia del corridoio. buona la colazione anche se la sala è un po' piccola.

Chiudi

continua


Arzachena, Italia
13/09/2010

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Un ottimo soggiorno

Il soggiorno è durato tre giorni ed io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene, grazie anche all'ottima posizione per una viita della città. l'unico piccolo problema è stato la mancanza dell'acqua per alcune ore nel pomeriggio del primo giorno a causa di lavori di manutemzione straordinaria, ma nel complesso sia la camera che la colazione sono adeguati alla categoria dell'hotel ed al prezzo pagato.

Chiudi

continua


Montevago, Italia
29/05/2010

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Regente hotel

Hotel in posizione fantastica per visitare la citta': ottima colazione, stanza in linea con le aspettative di un hotel 3 stelle e in generale hotel piu' che buono: buon prezzo: raccomandabile a tutti!!


Roma, Italia
22/04/2010

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Buon hotel

L'hotel è carino siatuato sulla gran via. posizione ottima per visitare il centro a piedi.
avevamo la camera interna perciò non molto rumorosa, abbastanza pulita.
colazione buona e abbondante. buon rapporto qualità prezzo

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com