HotelsClick.com

Hotel Miramar

4 Stelle

  PASEO JACINTO VERDAGUER 6 - 17310 LLORET DE MAR - Lloret De Mar - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

Un hotel eccellente molto ben situato con altri servizi che includono un solarium sulla terrazza, una piscina con acqua calda (con asciugamani gratuiti) e palestra completa. Una terrazza con servizio bar e ristorante tra il Maritime Stroll, una cafeteria, due tv private ed una stanza per lettura, un angolo internet, una stanza meeting, un parcheggio privato.
Un nuovo hotel a 4 stelle della catena "Mar i Terra Hotels", situato nell'orlo anteriore della spiaggia di fronte al Maritime Stroll, nella zona storica e commerciale di Lloret de Mar (nel cuore della Costa Brava) accanto al Palazzo di Città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è piccolo ma ben decorato.

Esterno

Ha una stupenda posizione sul fronte della spiaggia. Un nuovo hotel costruito tre anni fa quando la decorazione era inspirata alla tradizione della vela.

Camere

Le sue 54 stanze confortevoli sono fornite di: bagno completo con asciugacapelli, tv satellitare con telecomando, telefono diretto, aria condizionata e riscaldamento, cassetta di sicurezza. Sono a prova di suono e spaziose con una terrazza ed un balcone francese.

Ristorante

Il servizio del ristorante è un menu à la carte o giornaliero menu di cucina mediterranea con un mezzo buffet o un buffet completo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota