HotelsClick.com

Pension La Milagrosa

1 Stelle

  Santa Teresa, 15 - 18002 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Catedral Parque Federico Garcia Lorca

Questo albergo semplice e tutto climatizzato è situato al centro di Granada, a soli 10 minuti da Alhambra. Mentre alcune delle camere devono condividere il bagno, tutte dispongono di accesso internet via cavo gratuito.Nell'area della reception del Milagrosa potrete usufruire della connessione internet Wi-Fi gratuita. Il La Milagrosa dispone di un banco escursioni per aiutarvi nell'organizzazione del vostro soggiorno e presso il quale potrete prenotare anche biglietti per serate di intrattenimento. Nell'area della reception troverete anche una macchina distributrice di snack.La cattedrale di Granada dista soli 350 metri, mentre in soli 5 minuti a piedi potrete raggiungere una varietà di ristoranti e tapas bar. In zona avrete la possibilità di parcheggiare a tariffe scontate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Pension La Milagrosa offre camere singole e doppie, tutte semplici, accoglienti e dotate di quanto necessario per fornire ai nostri clienti un soggiorno piacevole.

Posizione

Pension La Milagrosa è una pensione semplice situata nel centro di Granada, nella zona del Duomo e vicino alla Plaza de Trinidad.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Pension La Milagrosa offre un collegamento internet veloce. L'Pension La Milagrosa offre un servizio di lavanderia.

Prenota