HotelsClick.com

Hotel Hostal Venecia

1 Stelle

  Cuesta de Gomérez, 2 - 18009 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Albaycin

Situato nei pressi di Granada Plaza Nueva, Hostal Venecia si trova a 15 minuti a piedi dalla Alhambra.L'Hostal Venecia offre una splendida vista della Alhambra e dal centro di Granada. Il personale del Venecia è in grado di fornire informazioni sulla città e sulla regione dell'Andalusia.
Hostal Venecia è un alloggio a 1 stella e con ambiente familiare ubicato in pieno centro a Granada, vicino alla Plaza Nueva, una delle piazze più belle della città. Da qui potrai raggiungere facilmente a piedi, in soli 10 minuti, la Alhambra, una gemma architettonica mozarabica ed un autentico angolo di pace, il luogo perfetto per passeggiare e smarrirsi nei suoi immensi giardini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Con un totale di 15 camere, Hostal Venecia è un alloggio accogliente e tipicamente del luogo. Offre ogni tipo di camera: doppie, triple, quadruple e con capacità per 5 persone, alcune con bagno privato ed altre con bagno condiviso. Inoltre, le camere dispongono di riscaldamento, ventilatori e connessione Internet WiFi. L’ostello infine offre uno studio per 3 o 4 persone che consta di un salotto-camera da letto con due letti singoli, un ampio divano-letto singolo e un letto aggiuntivo, oltre ad una cucina attrezzata, a un bagno completo ed a una gran terrazza con vista sull'Alhambra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Hostal Venecia offre un collegamento internet veloce.

Prenota