HotelsClick.com

Hotel Hostal Consul

2 Stelle

  San Anton, 34 - 18005 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Recogidas Ribera Del Genil

Sito a 3 minuti dal Palacio de Congressos, nel centro di Granada, l'Hostal Consul offre la connessione internet wireless gratuita.Le camere del Consul sono pratiche e possono accogliere fino a 4 persone. A disposizione dei moderni bagni bianchi.In loco troverete anche una reception aperta 24 ore su 24 e un salone. Su richiesta potrete usufruire del parcheggio custodito.L'Hostal si trova nel centro di Granada, a 10 minuti a piedi dalla Cattedrale e dalla Cappella Reale. L'Alhambra è raggiungibile a piedi in circa 25 minuti.
A soli 10 minuti a piedi dalla Cattedrale e la Cappella Reale, a 25 minuti a piedi dalla Alhambra e a breve distanza da Albaycin e Sacromonte, a 15 minuti dal Parco della Scienza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Ostello dispone di 16 camere, 4 singole e 12 doppie (queste a sua volta possono essere convertite in triple e quadruple), le nostre camere sono dotate di un servizio minimo per la comodità del cliente.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Hostal Consul offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota