HotelsClick.com

Casa De Federico

  C/ Horno de Marina, 13 - 18001 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Recogidas Ribera Del Genil

Questo incantevole hotel si trova nel cuore della splendida città di Granada, a pochi passi dalla cattedrale e dai principali monumenti locali.Casa de Federico fonde un design tradizionale con vari tocchi moderni. Le camere vantano un arredamento unico e sono molto luminose. Potrete rilassarvi completamente nella tranquillità degli interni della struttura.Ammirate le viste sulla città dalla terrazza dell'hotel. Da qui potrete vedere la cattedrale e il palazzo dell'Alhambra. Potrete poi rilassarvi seduti in terrazza e gustare un drink al sole.Casa de Federico vanta una posizione ottimale a due minuti a piedi dalla famosa cattedrale e dalla Cappella Reale. Il palazzo dell'Alhambra è raggiungibile a piedi in 15 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell'hotel dispongono di letti matrimoniali o di letti singoli e di bagni privati con doccia o vasca. La maggior parte delle camere presenta un affaccio esterno, mentre altre godono della tranquillità di una posizione interna.

Ristorante

La prima colazione a buffet viene servita ogni giorno fino alle 12:00 presso il ristorante Jaima Andalusí dell'hotel.

Posizione

Situato nel cuore della città, la Casa de Federico è il luogo ideale per godersi l'atmosfera vivace che caratterizza questa città. Questo albergo confortevole e tranquillo si trova nei pressi della cattedrale e la cappella Reale, nella stessa strada del futuro Museo Federico Garcia Lorca, l'opera del poeta di Granada che ha ispirato il restauro di questo grande edificio e ha coinvolto la decorazione di molti artisti andalusi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Casa De Federico offre un collegamento internet veloce. L'Casa De Federico offre un servizio di lavanderia.

Prenota