HotelsClick.com

Hotel Bs Principe Felipe

3 Stelle

  Av Jacobo Camerero, 32 - 18220 Albolote - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Chana

E' un piacere soggiornare presso l'Hotel Principe Felipe che offre servizi di qualità e prestazioni ampie di servizi. Così, nel ristorante Carlos V l'atmosfera è squisita. Questo rende l'ambiente ideale per gustare la cucina locale e nazionale attraverso la carta proposta dal nostro Chef con menù del giorno riportato.
L'Hotel è situato nella città di Albolote, a 800 m di collegamento con la A-44, a circa cinque minuti dalla città di Granada e una decina di minuti dall'aeroporto di Granada.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni.

Esterno

Edificio tradizionale.

Camere

L'Hotel dispone di 159 camere doppie, singole e Junior Suite. L'accesso alle camere avviene tramite carta di sicurezza, avrete una scrivania di lavoro, aria condizionata, TV con Freeview, canali nazionali e internazionali, il controllo remoto, vasca o cabina doccia, insonorizzazione, telefono diretto con l'esterno , cassaforte, filodiffusione, phon ... Tutte le camere sono esterne e luminose, queste caratteristiche creano un ambiente confortevole.

Ristorante

The Hotel Principe Felipe offers a convenient on-site caf . The relaxed restaurant serves Spanish and regional cuisines. Gli ospiti possono trovare da bere al bar dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Bs Principe Felipe dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Bs Principe Felipe propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bs Principe Felipe propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota