HotelsClick.com

Hotel El Ladron De Agua

3 Stelle

  Carrera del Darro, 13 - 18010 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Albaycin

Un hotel da sogno nelle vicinanze di Alhambra. Ispirato da una poesia di Juan Ramón Jiménez, poeta Andalusa, Ladrón de Agua ci introduce all'essenza della città di Granada. Situato all'interno di un palazzo del 16 ° secolo di incredibile bellezza e pregio architettonico, l'hotel è composto da una grande sala,, un cortile rinascimentale interno, salone-biblioteca e quindici camere. Nella sala, che è molto ampia, si trovano la reception, il soggiorno e lo snack-bar. Il cortile interno con le sue otto colonne di marmo è concepito in modo da godere o di un bicchiere di vino o di una cena all'aria aperta. Tra le quindici camere, otto sono con vista sui palazzi di Alhambra. Tutte sono dotate di servizi di alta qualità.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera è arredata semplicemente cercando di dare una sensazione di calore.

Posizione

Appena fuori dal Ladron De Agua troverete il centro storico di Granada. Visitate la famosa Alhambra Palace e noleggiate una bicicletta presso l'hotel, per pedalare sulle strette vie del Albayzin.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hotel El Ladron De Agua propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM
Prenota