HotelsClick.com

Hotel Reina Ana Maria

2 Stelle

  Calle Sócrates, s/n - 18002 Esquina Trajano - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Catedral Parque Federico Garcia Lorca

Ammirate le influenze arabe nella hall dell'hotel, che presenta degli archi che si rifanno a quelli dell'architettura moresca.A breve distanza a piedi dalla maggior parte delle principali attrazioni e dai fantastici ristoranti che offrono tapas, questo accogliente hotel presenta alloggi con parcheggio privato - la base perfetta per esplorare Granada. Fate una passeggiata partendo dall'albergo e in pochi minuti raggiungerete favolosi negozi boutique e ristoranti di tapas per cui Granada è famosa. Si noterà l'influenza araba in questa parte della Spagna con la splendida architettura e le piacevoli case da tè. Regalatevi una sessione termale in uno dei bagni turchi sparsi per la città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di aria condizionata e di un bell'arredamento arricchito da pavimenti in cotto e bagni eleganti. È disponibile in tutto l'hotel la connessione Wi-Fi.

Ristorante

L'hotel serve una prima colazione a buffet per contribuire all'avvio della vostra giornata di visite turistiche o di affari.

Posizione

Il Reina Ana María, situato vicino al centro congressi, vi consente di raggiungerlo in pochi minuti. Dopo una giornata di lavoro o di visite, potrete sorseggiare un drink al bar.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Reina Ana Maria offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Reina Ana Maria offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Reina Ana Maria propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota