HotelsClick.com

Hotel Albero

1 Stelle

  Avenida Santa María de la Alhambra, 6 - 18008 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Alhambra Realejo

Godetevi questa storica città andalusa, il flamenco, le deliziose tapas e il fantastico paesaggio naturale. Potrete anche salire in cima alla collina per visitare l'Alhambra - uno dei più entusiasmanti monumenti europei. Il centro città dista appena cinque minuti in auto dalla struttura. Cominciate la giornata con la prima colazione, servita tutti i giorni dalle 07:30 alle 10:30. Il personale alberghiero vi aiuterà a prenotare escursioni all'Alhambra, visite alle attrazioni storiche del centro città, spettacoli di flamenco e gite ai pittoreschi villaggi di Las Alpujarras.
Questo albergo a conduzione familiare è situato a breve distanza a piedi dal magnifico palazzo dell'Alhambra di Granada, nei pressi della strada che porta alla Sierra Nevada.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Albero offre i seguenti servizi: 14 camere: 2 singole, 12 camere doppie (con possibilità di triple e quadruple). Aria condizionata. Riscaldamento. Televisione. Parcheggio. Culla. Bagno in ogni camera. Servizio sveglia. Telefono in ogni camera.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Albero offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Albero è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Albero propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota