HotelsClick.com

Hotel Hospes Palacio De Los Patos

5 Stelle

  Solarillo de Gracia, 1 - 18009 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Recogidas Ribera Del Genil

Il centro benessere mette a vostra disposizione una sauna, un bagno turco, una piscina coperta, massaggi e vari trattamenti estetici.Provvisto di auto a noleggio, lo Hospes Palacio de los Patos è dotato di una reception aperta 24 ore su 24 e di un parcheggio in loco da prenotare a pagamento.
Situato in un palazzo del XIX secolo dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, a 650 metri dalla Cattedrale di Granada, questo splendido hotel di lusso vanta un centro benessere e un giardino con fontane in stile arabo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte eleganti, le camere offrono un design moderno, pur conservando le decorazioni originali dell'edificio storico in cui si trovano.Le sistemazioni includono l'aria condizionata, una TV satellitare a schermo piatto, pavimenti in parquet, una cassaforte, un minibar, un bagno privato con asciugacapelli, accappatoio e pantofole e la connessione WiFi gratuita.

Ristorante

Potrete usufruire di un bar, del servizio in camera e del ristorante Los Patos, che propone piatti sani preparati solo con ingredienti freschi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota