HotelsClick.com

Hotel Citymar Mont Blanc

3 Stelle

  Plaza Pradollano, s/n - 18196 Monachil - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Alhambra Realejo

Ristrutturato nel 2000, questo rinomato hotel di categoria media si sviluppa su un piano e dispone di 46 camere. È dotato di hall con reception (aperta 24 ore al giorno), uno sportello per il cambio valuta e una cassetta di sicurezza. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un bar, una sala giochi, una sala TV e un ristorante. È possibile richiedere il servizio lavanderia.
Vicino a Sol y Nieve Ski Resort e la Sierra Nevada National Park, questo hotel di Monachil è situato in un parco nazionale/statale. Un altro luogo di interesse è Mulhacen.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno, telefono con linea diretta, rivestimenti in piastrelle, angolo soggiorno e balcone, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Citymar Mont Blanc dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Citymar Mont Blanc offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hotel Citymar Mont Blanc dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com