HotelsClick.com

Hotel Puerta De Las Granadas

3 Stelle

  Cuesta de Gomérez, 14 - 18009 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Alhambra Realejo

Questo incantevole hotel dispone di 16 camere ubicate in un edificio patrimonio storico costruito nel XIX secolo e completamente rinnovato nel 2004. L'hotel dispone ora di un arredamento moderno e minimalista in una splendida struttura storica. L'hotel è totalmente climatizzato e offre climatizzazione regolabile e sistema di insonorizzazione nelle camere. Ogni camera dispone di un angolo internet con connessione ADSL. Troverete anche un angolo internet nelle zone comuni, dotato di due computer collegati a internet. L'hotel occupa una posizione splendida nel centro storico di Granada, a pochi passi dall'Alhambra, dalla cattedrale, dall'Albayzin, dai monumenti, dai musei, dai festival, dai ristoranti e dai numerosi bar di tapas. La posizione permette di godere di tutto ciò che questa splendida città ha da offrire, essendo tutto facilmente raggiungibile a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 16 camere sono distribuite come segue: 2 camere speciali al piano più alto dell'hotel (nell'attico). Entrambe dispongono di due letti singoli e vantano una vista magnifica sulla città. La camera chiamata Mirador Alhambra è provvista di 5 finestre che guardano direttamente sull'Albaycin, sulla Cattedrale e sulla Torre De las Velas. Quella chiamata Mirador Catedral offre una vista spettacolare sull'Albaycin, sulla Cattedrale e sulla Carmen del Mauror. Le altre camere si chiamano Mauror e Gomerez. Le camere Mauror si affacciano sul giardino/patio che 'pende' dalle mura della Carmen de Mauror e dalle altre 'Carmen' ai piedi dell'Alhambra. Tutte le camere Gomerez possiedono un balcone che si affaccia sulla strada di accesso all'hotel, e da esso si possono osservare le “Torres Bermejas”dell'Alhambra. Una di queste camere, ubicate al secondo piano, vanta una struttura di legno e vetro sopra il balcone. Le camere al terzo piano offrono vista sulla Torre de las Velas. Tutte le camere sono provviste di letti singoli, eccetto tre della categoria Mauror, le quali sono dotate di letto matrimoniale.

Posizione

L'hotel è situato tra Plaza Nueva e l'Alhambra, uno dei più affascinanti palazzi fortezze d'Europa. La struttura si trova dietro Plaza Nueva, a 50 metri, e sul fiume Darro nell'antico quartiere pitturato di bianco di El Albaicín (Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO). A 200 metri dall'hotel è possibile vedere la Cattedrale e la Cappella Reale, che custodisce le reali spoglie dei leggendari Ferdinando e Isabella.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

Hotel Puerta De Las Granadas dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Puerta De Las Granadas è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Puerta De Las Granadas propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Puerta De Las Granadas propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota