HotelsClick.com

Hotel Bs Capitulaciones

3 Stelle

  Ctra De Malaga, Km. 443 - 18320 Santa Fé - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Catedral Parque Federico Garcia Lorca

Questo hotel cittadino e aeroportuale è stato costruito nel 2004 e ristrutturato nel 2007. Offre servizi moderni, ottime tecnologie e servizio personalizzato. L'hotel climatizzato dispone di un totale di 93 camere, hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba, accesso a Internet, caffetteria, bar e ristorante, sala conferenze, accesso a Internet con WLAN e servizio lavanderia (a pagamento). Gli ospiti che arrivano in auto possono usufruire del parcheggio. È disponibile un garage (a pagamento).
Situato a cinque minuti dall'aeroporto della città e appena fuori dal centro città di Santa Fe di Granada è raggiungibile in quindici minuti di auto. La stazione sciistica di Sierra Nevada si trova a circa un'ora di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Molto moderno nello stile e nel decoro. Le pareti sono decorate nelle tonalità del bianco. Sono tutte dotate di TV satellitare, bagno completo con asciugacapelli, telefono con linea diretta, accesso a Internet con una capacità di connessione e RF47 2MBytes. Tutte le camere sono insonorizzate.

Ristorante

"La Pulga" was founded in 1965 by Juan Perez Bueno and Josefa Camacho Vargas. It moved to the hotel in May 2000, located on the lower ground floor, where it finds it's place due to the specialisation of it's professionals, it's service and products that are able to satisfy anyone's palate. All natural products are used as are daily fresh fish and seafood, grilled meat, stews, kid in "red" garlic, bull's tail, shoulders of meat and culminating in home made desserts of the highest quality and presentation.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 3
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Bs Capitulaciones propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota