HotelsClick.com

Hotel Reino De Granada

3 Stelle

  C/Recogidas, 53 - 18005 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Recogidas Ribera Del Genil

L'hotel dispone di 41 comode camere completamente ristrutturate nel 2004, di una caffetteria, della connessione Internet Wi-fi 24 ore inclusa nella tariffa, di molte sale riunioni, di un parcheggio, di un deposito bagagli e di una lavanderia.
La struttura è situata proprio nella zona commerciale di Granada, quindi troverete innumerevoli negozi, boutique e ristoranti di ogni genere, tra cui quelli che offrono le famose tapas di Granada. Inoltre, a pochi metri di distanza, troverete un ampio centro commerciale, vari cinema multisala, un vasto centro fitness con piscina al coperto e moltissimi servizi aggiuntivi, oltre a un vasto parco (il García Lorca), vari centri termali urbani, etc.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Oltre ai servizi elencati, le camere dispongono di TV a schermo piatto da 21 pollici e di un bagno con asciugacapelli e una vasta gamma di prodotti da toletta. Alcune bagni sono dotati di sauna e idromassaggio (soggetti a disponibilità).

Ristorante

La struttura dispone di una nuova caffetteria aperta nell'aprile 2008 che offre una vasta gamma di prodotti di qualità. Molto presto disporrà anche di un servizio pranzo e cena e delle tipiche tapas di Granada.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota