HotelsClick.com

Hotel U-Sense Granada Centro

3 Stelle

  Plaza Bib-Rambla, 4 - 18001 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Recogidas Ribera Del Genil

Questo affascinante hotel è situato in una piazza pedonale del centro storico di Granada, davanti alla cattedrale e a poca distanza dai trasporti pubblici. Le camere sono arredate con cura, con doppi vetri e dotate di connessione internet wi-fi. Inoltre, vi è una caffetteria e una terrazza al piano superiore dove si è liberi di rilassarsi con un libro, sorseggiare un drink o semplicemente ammirando il panorama sulla graziosa città. L'hotel è particolarmente adatto per coloro che desiderano esplorare Granada, data la sua posizione centrale, può essere visitata a piedi, a soli 200 metri di distanza vi è una fermata del bus di collegamento con la famosa Alhambra. Per quelli di voi che viaggiano in auto, c'è un parcheggio privato non lontano dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono ben arredate e dotate di finestre in vetrocamera e connessione internet wi-fi gratuita. Nell'hotel troverete anche una caffetteria e una terrazza sull'attico dove potrete rilassarvi leggendo un libro, sorseggiando un drink o semplicemente ammirando il panorama sulla graziosa città.

Posizione

Data la sua ubicazione centrale, l'hotel è adatto a coloro che desiderano visitare a piedi la città di Granada, mentre a 200 metri è disponibile una fermata dell'autobus per raggiungere l'Alhambra, palazzo di fama mondiale. Coloro che viaggiano in auto troveranno un parcheggio privato non lontano dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com