HotelsClick.com

Hotel Sercotel Palacio De Los Gamboa

4 Stelle

  Plaza Gamboa, s/n - 18009 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Recogidas Ribera Del Genil

Caratteristiche storiche e fascino prendono vita presso Sercotel Palacio de los Gamboa. Un edificio storico rinnovato di recente che offre camere straordinarie nel cuore della città vecchia. Caratteristiche originali, come l'atrio centrale, creano un'oasi di pace all'interno del vivace scenario della città di Granada. Il nostro hotel è in posizione perfetta per esplorare e scoprire la vecchia Granada e l'Alhambra. Le camere sono arredate con mobili belli, caldi, colori chiari e degli straordinari servizi come un mini-bar, aria condizionata, ampi bagni e TV satellitare. È anche possibile scegliere il cuscino su cui si desidera dormire! Siamo molto orgogliosi del nostro amichevole, accomodante servizio e fantastici servizi, tra cui parcheggio, servizio in camera, e la celebre prima colazione a buffet.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Are you planning to host a meeting, interview, or private event while in Granada? The Sercotel Palacio de los Gamboa 40-square meter meeting room is a wonderful option and is available for events of up to 30 guests.

Camere

Le camere sono decorate in colori chiari per donare un ambiente rilassante alla stanza. Le dimensioni delle camere sono buone e forniscono un buon livello di comfort agli ospiti. Servizi come mini-bar, aria condizionata e TV satellitare con lingue diverse sono standard in tutte le camere. I bagni sono grandi e decorati in stile classico in armonia con l'edificio.

Ristorante

Sala colazioni, snack bar nella lobby.

Posizione

Sercotel Palacio de los Gamboa è stato recentemente ristrutturato al fine di fornire una sistemazione straordinaria nel cuore della città vecchia. In posizione perfetta per esplorare e scoprire la vecchia Granada e l'Alhambra, come base per rilassarsi e godere di un'autentico ambiente andaluso.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ABC
Prenota