HotelsClick.com

Hotel Nazaries

5 Stelle

  MAESTRO MONTERO, 12 - 18004 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Recogidas Ribera Del Genil

The hotel is housed in an impressive natural stone building in colossal dimension. The guestrooms are luxurious and comfortable. The in-house restaurant serves traditional Andalusian cuisine.
E’ situato subito fuori dal della citta' sebbene a soli 15 minuti a piedi da servizi quali negozi, ristoranti e bar. E’ offerto accesso al vicino aereoporto, a circa 15 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di grandi dimensioni con un suggestivo atrio al lato dell’Hotel. Ogni ospite e' accolto dal concierge che controlla la riservazione prima di entrare nella reception. Una volta entrati e’ inoltre presente un bar direttamente davanti a voi. L'area del ricevimento e' situata sulla sinistra.

Esterno

Decorato con colori rustici e sabbiosi, l’edificio ha una facciata grande ed ha un aspetto molto moderno.

Camere

Decorato ad un alto livello con graziosi mobili in legno scuro. I letti sono estremamente comodi. Sono tutte accessoriate con aria condizionata, mini bar, televisione satellitare con schermo al plasma, telefono con linea diretta e una cassaforte. Tutte le stanze da bagno sono completamente accessoriate con asciugacapelli.

Ristorante

E’ collocato al piano terra inferiore e propone un vario buffet per per colazione e piatti tipici Andalusi e internazionali.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com