HotelsClick.com

Hotel Los Alixares

  Paseo de la Sabika,27 , GRANADA 18009 SPAIN - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Alhambra Realejo

The location of the Alixares Hotel, within the complex of the Alhambra, monument declared inheritance of Mankind, one of the most beautiful and admired monuments of the world, is the first pleasant impression when you come to our hotel. Modern hotel constructed in 1982 and renovated in 1994.
Questo hotel gode di una posizione perfetta a pochi passi dalla Alhambra, il sito di maggior interesse turistico di Granada, mentre il centro è a pochi minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è arredata con le tipiche ceramiche colorate andaluse: vi è una ampia zona reception con pavimenti in marmo e bancone. Vi sono anche spaziose zone soggiorno dove è possibile guardare la televisione o leggere.

Esterno

L'hotel, sia esternamente che internamente, è in stile moderno, con pianta irregolare, numerosi balconi sulla tipica facciata bianca e una terrazza esterna.

Camere

Stanze piuttosto ampie, arredate confortevolmente e ben ammobiliate. Tutte hanno aria condizionata, cassetta di sicurezza, televisore satellitare e mini bar. Tutte le stanze da bagno sono completamente accessoriate e dotate di asciugacapelli.

Ristorante

L'hotel dispone di un ampio ristorante con 500 posti: la cucina è buona.

Prenota