|
|
Camere
|
Vi sono 143 camere spaziose, che guardano tutte verso l'esterno, con un totale di 282 posti letto. Le stanze da bagno sono dotate di termostato per la vasca e asciugacapelli. Tra gli accessori: linea telefonica diretta, TV satellitare con "pay per view", video e videgiochi, cassetta di sicurezza, minibar, servizio in camera, design esclusivo, collegamento Internet, arredi molto piacevoli con disegni e colori coordinati.
|
|
|
Esterno
|
Si tratta di un edificio piuttosto grande, dalla facciata marrone scuro con alcuni motivi e una cornice nella parte alta. Quando è illuminato di sera è molto bello.
|
|
|
Generale
|
L'hotel dispone di 11 sale riunioni con capienza massima di 600 posti e attrezzature per il coffee break oltre a modernissime apparecchiature audiovisive (videoconferenza). Piano bar, parcheggio privato, giardini paesaggistici e ogni genere di negozio.
|
|
|
Posizione
|
L'hotel è situato nella parte alta della città, vicino alla Basilica di Begona e a soli 10 minuti in metro dal centro di Bilbao e dal Museo Guggenheim. La stazione metro di riferimento è a soli 100 metri dall'hotel, che è stato interamente ristrutturato di recente e a 10 chilometri dall'aeroporto.
|
|
|
Ristorante
|
Il ristorante Sarasate propone un menu del giorno, un menu a la carte e un buffet. Il buffet "Four Seasons" per la prima colazione offre l'opportunità di assaggiare le omelette dello chef o le uova su ordinazione.
|
|
|
Sala
|
La lobby è ampia, con una superficie di 350 metri quadri che può contenere fino a 300 persone, arredata in maniera funzionale e contemporanea.
|