HotelsClick.com

Alba Hotel

3 Stelle

  C/ Hospital, 83 - 08001 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

L'albergo vanta una comoda posizione nel centro di questa città cosmopolita, a breve distanza dalle Ramblas e dalle principali attrazioni turistiche, quali il teatro Liceu e Plaça Catalunya. La facciata dell'albergo presenta un tipico stile architettonico locale e rientra fra i monumenti di interesse storico. La zona gode di buoni collegamenti con i mezzi pubblici di trasporto: si trova infatti nei pressi di una stazione metropolitana (Liceu) e di numerosi autobus. A pochi passi dal Quartiere Gotico, si trova inoltre vicino a un gran numero di negozi, bar e ristoranti. I viaggiatori di affari potranno raggiungere la zona espositiva di Fira Barcellona in soli dieci minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 14 stanze, alcune con servizio per disabili, e per non fumatori. Oltre a questi servizi: le camere sono dotate di aria condizionata.

Ristorante

L'hotel non dispone di una caffetteria in loco, ma è dotato di un distributore automatico di bibite analcoliche, dolci e caffè.

Posizione

L'hotel si trova in una posizione strategica, nel cuore della città, vicino alle famose Ramblas e alle maggiori attrazioni come Plaza Catalunya, il Palazzo dei Congressi, Porto. Inoltre nelle sue vicinanze ci sono molti bar e ristoranti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'Alba Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Alba Hotel è adattato per disabili. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Alba Hotel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota