HotelsClick.com

Ainb Born-Damas Apartments

3 Stelle

  Calle Dames, 1 - 08003 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

I 5 miniappartamenti per una o due persone sono dislocati in uno splendido edificio. La struttura dispone di una reception aperta 24 ore su 24 e dotata di ascensori. Prevede inoltre la possibilità di accedere a Internet tramite connessione WLAN e di noleggiare biciclette. I 5 alloggi con ascensore privato fanno dell'hotel un modernissimo punto di riferimento nella città.
Gli appartamenti si trovano nel quartiere Born, al centro di Barcellona, vicino alla cattedrale e non lontano dalle Ramblas

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura comprende 5 appartamenti per 1 o 2 persone, dotati di cucina completamente accessoriata, letto matrimoniale o due letti singoli, bagno con doccia TV satellitare, lenzuola e asciugamani. Inoltre dispone anche di connessione Wi-Fi e aria condizionata.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Ainb Born-Damas Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Ainb Born-Damas Apartments offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota