HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Decimononico Pescateria

3 Stelle

  Pescateria, 1 - 08003 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

Camere familiari – Ascensore – Riscaldamento. La struttura è costituita da 2 edifici differenti e dispone di 20 appartamenti. Un edificio è situato a Pescateria, mentre l'altro a Passeig del Born (Rec, 38).
Questa struttura è situata nel centro di Barcellona, nel quartiere El Born, una delle zone più alla moda della città, che brulica di personaggi creativi, professionisti e famiglie. El Born, zona colma di ristoranti innovativi, locali alla moda, boutique originali e negozi d'arredamento stravaganti è il luogo ideale in cui trascorrere sia un viaggio di piacere che d'affari. Proprio dietro l'angolo, sorge il viale alberato a tre corsie del Paseo del Born, nel quale rilassarsi in una delle molte caffetterie con terrazza all'aperto, magari davanti ad una buona tazza di caffè oppure ad un boccale di birra fresca. A pochi passi dalle spiagge e dal quartiere Gotico (gli appartamenti si trovano a 200 metri dal Museo di Picasso) e con la metropolitana dietro l'angolo, questa struttura nella quale si respira un'atmosfera piacevole, gode di un'ubicazione privilegiata; un'ottima base da cui partire per visitare Barcellona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Questi appartamenti nuovi e affascinanti forniscono un'alternativa al normale albergo ed offrono il massimo comfort. Da qui potrete raggiungere ogni parte della città. La zona è ben servita dai mezzi pubblici (treno, metropolitana e autobus).

Camere

Tutti gli appartamenti sono dotati con 3 o 4 balconi ciascuno. Tutte le cucine sono dotate di lavandino, frigorifero, estrattore fumi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota