HotelsClick.com

Aparthotel Bertran

3 Stelle

  CALLE BERTRAN 150 - 8023- BARCELONA - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Sarria - Sant Gervasi

L'hotel ospita una reception aperta 24 ore su 24 e un banco escursioni con servizio di autonoleggio. Il parcheggio in loco è disponibile a un costo aggiuntivo.Il centro di Barcellona è raggiungibile in 15 minuti di treno, metropolitana o autobus; nelle vicinanze si trova inoltre una fermata degli autobus notturni. Parc Güell sorge a 1 solo km di distanza.
L'Aparthotel Bertrán è situato in una zona tranquilla di Barcellona, a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria FGC Avinguda Tibidabo e dalla stazione della metropolitana Vallcarca. Offre sistemazioni spaziose, una palestra e una piscina all'aperto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di piccole dimensioni.

Esterno

Edificio tradizionale e funzionale.

Camere

Tutti gli appartamenti del Bertrán dispongono di aria condizionata, di soggiorno con TV satellitare e di un divano. In ognuno troverete un bagno privato dotato di asciugacapelli e un angolo cottura con frigorifero, forno a microonde e macchinetta del caffè.

Ristorante

Al Bertrán potrete consumare una colazione continentale, che vi potrà essere servita anche nella vostra sistemazione. A 2 minuti a piedi dalla struttura troverete un supermercato.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BCN
Prenota