HotelsClick.com

Hotel Stevenson's At Manase

2 Stelle

  MANASE,SAVAI'I ISLAND - SAMOA - Samoa, Samoa Vedi mappa

Un tradizionale resort samoano, senza pretese, ad offrire un'esperienza ineguagliabile a Samoa. Le attivita' gratuite includono: canoa, biliardo, ping pong, freccette ed intrattenimenti in serate selezionate. Il resort puo' organizzare dei tour di un giorno attorno all'isola. (Pagabile direttamente al resort). A disposizione una lavanderia (con supplemento). MP1108
Situato sulla bellissima isola di Savai'i a Samoa. L'Isola di Savai puo' essere raggiunta solo con il traghetto dall'isola principale di Upolu (1 ora e mezza di viaggio). Si puo' noleggiare un'auto ad Apia e trasportarla sul traghetto. Un taxi diretto a Manase dal Molo di Salelologa costa circa ST$30 (50 minuti di viaggio). Il resort puo' inoltre organizzare dei trasferimenti (su richiesta). I costi di trasferimenti dal/al molo sono pagabili direttamente al momento del check out dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola area accogliente.

Esterno

Un tradizionale resort samoano sulla spiaggia. Una spiaggia molto rilassante ed idilliaca.

Camere

Queste Ville sorgono sulla spiaggia. Decorate con semplicita'. Ognuna dispone di due letti matrimoniali (massimo 4 ospiti), divano a due posti e tavolo, 2 sedie, lampada da lettura, frigorifero, occorrente per il te/caffe' con bollitore elettrico, aria condizionata, ventilatori a soffitto, stanza da bagno privata con doccie d'acqua fredda/calda all'esterno.

Ristorante

Sul posto e' presente un ristorante, aperto per colazione, pranzo e cena. Nelle tariffe e' inclusa una colazione isolana e la cena (1 portata principale) e vengono serviti nel ristorante. Ogni giorno viene proposto un menu diverso. C'e' anche un Bar.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota