HotelsClick.com

Hotel Lavilla Inn

4 Stelle

  NAJMA OPPOSITE GATE 2 OF AL HARAJ SOUQ - Doha, Qatar Vedi mappa

Questo lussuoso city hotel dispone di 88 suite e appartamenti, tutti costruiti con eleganza e completi di sofisticate dotazioni e servizi adatti alle esigenze di ospiti in viaggio d'affari, coppie e famiglie in vacanza. La struttura climatizzata dà il benvenuto ai suoi ospiti in una hall con ascensore per i piani superiori. Gli ospiti in viaggio per affari apprezzeranno sicuramente le strutture per conferenze. Tra i servizi figurano servizio in camera e servizio lavanderia. Chi arriva in auto potrà usufruire del vicino parcheggio (a pagamento).
Situato nel quartiere commerciale di 'Al Najma', nelle immediate vicinanze della Via Charing, dell'aeroporto e dei centri commerciali per lo shopping, che lo rendono quindi una scelta ideale per i turisti, gli affari e le famiglie.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di dimensioni medie, ben decorata con un banco di ricevimento di colore scuro, grandi posti a sedere disseminati attorno e mobili moderni.

Esterno

Edificio moderno di colore chiaro.

Camere

Un mix contemporaneo di decor Arabico ed Europeo che include comodita' d'alto livello ed e' caratterizzata da area salotto e pranzo divise. Tutte le camere dispongono di mini frigo, collegamento gratuito a internet, cassaforte, ferro e asse da stiro e TV via satellite.

Ristorante

Piccola caffetteria.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Lavilla Inn è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota