HotelsClick.com

Hotel Ramada Encore Doha

4 Stelle

  AHMED BIN MAOHAMMED BIN THANI STREET - Doha, Qatar Vedi mappa

Recently constructed and renovated, this state-of-the-art, 111-room business hotel features 2 flexible, high-tech meeting and conference rooms with a capacity of 30 people. Stylish and sleek, the cutting-edge meeting rooms feature large conference tables, advanced audio/visual capacity, wireless Internet access, inspiring décor, natural illumination and comfortable spaces to connect or celebrate with colleagues and friends. Further facilities available to guests at this air-conditioned establishment include a 24-hour reception service, hotel safe, currency exchange, lift access, café and a restaurant. Room and laundry services are provided for a fee, and guests arriving by car may use the hotel's parking facilities. La piscina sarà chiusa sino a nuova comunicazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby piccola ma invitante, con il ricevimento principale sulla sinistra non appena entrate e un centro business sul lato destro. L'hotel offre Internet wifi gratuito nella lobby.

Esterno

Edificio moderno con una vivace facciata rossa che rende questo hotel estremamente visibile.

Camere

Le camere, moderne e alla moda, con una superficie da 22 a 24 mq. offrono Internet wifi gratuito, scrivania, essenziale per preparare te' e caffe', pavimento laminato, TV satellitare, telefono IDO con segreteria, frigobar, cassaforte elettronica, asciugacapelli e bagno annesso con box doccia.

Ristorante

Il ristorante principale e' stato progettato in uno stile informale e dinamico ed e' il posto ideale per attardarsi, navigare su internet grazie al WiFi gratuito e gustarsi uno dei caffe' speciali. Servizio in camera e' inoltre disponibile 24 ore al giorno.

Posizione

A soli 4 km dall'aeroporto di Doha e a 2 km da molte attrazioni storiche e culturali, tra cui il Souq Waqif, il Souq dell'Oro, il progetto Heart of Doha, il Museo dell'Arte Islamica, il Museo Nazionale del Qatar, la Doha Corniche e il Forte di Al Khoot. A pochi passi da Via Grand Hamad e ad una breve corsa in taxi dalle circonvallazioni A, B e C che offrono facile accesso a molte aree commerciali e finanziarie e a numerosi centri commerciali.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Ramada Encore Doha offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Ramada Encore Doha propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Ramada Encore Doha offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ramada Encore Doha propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota