HotelsClick.com

Hotel Zwanenburg

3 Stelle

  Olmenlaan 52 - 1161 JX - Amsterdam, Olanda Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura, situata a Zwanenburg, dispone di un ristorante, un bar/lounge e un bar/caffetteria. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente di una navetta per l'aeroporto. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Le strutture per eventi consistono di sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire servizi per matrimoni e servizi business. Vengono inoltre offerti un banco di accoglienza, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. I televisori offrono canali via satellite e film pay-per-view. Le camere dispongono di telefono e fax. I bagni offrono docce, specchi da trucco e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono cassaforte in camera, ferro/tavola da stiro e finestre apribili. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre quanto segue: il servizio sveglia. Le camere della struttura Hotel Zwanenburg sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Zwanenburg offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Zwanenburg propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Zwanenburg propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota