HotelsClick.com

Hotel Chariot Amsterdam - Canal Apartment

3 Stelle

  Singel 122 - 1015 AE - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Central Canal Ring

Caratteristiche.Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Oltre a servizio parcheggio e personale poliglotta, la struttura Hotel Chariot Amsterdam - canal apartment dispone di un servizio lavanderia e parcheggio. Accesso a Internet gratuito wireless disponibile nelle aree comuni. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Vengono inoltre offerti servizi di lavanderia/lavaggio a secco, una cassetta di sicurezza presso la reception e un microonde nella hall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. I televisori offrono canali digitali, lettori DVD e DVD/videoregistratori. Le camere dispongono di accesso wireless a Internet gratuito, telefono, lettori CD e cassaforte in camera (a misura di laptop). I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Le camere di questa struttura a 3.0 stelle dispongono di cucina con microonde, frigorifero, lavastoviglie e accessori per caffè/tè. I bagni comprendono combinazione doccia/vasca con doccia a telefono, TV, accappatoi e specchi da trucco. Le dotazioni aggiuntive includono lavatrici/asciugatrici, area di soggiorno separata e sala da pranzo separata. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre quanto segue: biancheria da letto ipoallergenica. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Chariot Amsterdam - Canal Apartment offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Chariot Amsterdam - Canal Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Chariot Amsterdam - Canal Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota