HotelsClick.com

Hotel De Oude Taveerne

4 Stelle

  Durgerdammerdijk, 73 - 1026 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: North

Risalente al 1740, questa antica dimora di pescatori è situata nei pressi del lago e dispone di un ristorante con vista sul lago, di un bar e di una magnifica terrazza. Il molo privato offre la possibilità di ormeggiare imbarcazioni sia piccole che grandi. Per assicurare un soggiorno divertente e indimenticabile anche ai bambini, l'hotel dispone di un'area giochi, di una saletta per loro nel ristorante e di un menu speciale. La sala riunioni separata può ospitare fino a 12 persone.Questo tradizionale hotel familiare dista solo dieci minuti in auto dalla stazione centrale di Amsterdam. Approfittate del parcheggio privato gratuito e soggiornate in questo comodo albergo, ideale per visitare il vivace centro città. L'Hotel de Oude Taveerne rappresenta la base ideale per attività come lo shopping e la visita ai musei di Amsterdam. In questa tranquilla atmosfera, poco fuori dal caotico centro, potrete anche farvi un giro in bicicletta e godervi gli splendidi dintorni. Ricavato in una dimora del XVIII secolo dotata di molo privato, questo hotel offre un'atmosfera autentica e un'eleganza di stampo classico. Accomodatevi in terrazza o presso il molo privato e godetevi la pace e la tranquillità. Ubicato lungo il lago IJsselmeer, l'Hotel de Oude Taveerne propone alloggi confortevoli e accoglienti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono tutte decorate con gusto e occupano sia un edificio tradizionale che una moderna e lussuosa struttura adiacente (aperta dall'estate del 2008). L'hotel offre diverse tipologie di camere. Dispone di 2 camere familiari dotate di letti a castello per bambini e di 2 camere comunicanti (su richiesta). 3 camere offrono una splendida vista sul lago. Alcune stanze godono di un'atmosfera romantica che evoca epoche lontane nel tempo, ma offrono al contempo comfort moderni.

Ristorante

Il ristorante è decorato con splendidi murali che emanano l?atmosfera dei giorni andati. Il ristorante serve un menu francese?olandese con le seguenti specialità: ? Grigliate di pesce fresco ? Grigliate di carne ? Specialità stagionali di selvaggina La struttura organizza, inoltre, buffet caldi o freddi per un massimo di 125 persone e feste o ricevimenti per un massimo di 150 persone.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel De Oude Taveerne offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel De Oude Taveerne offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel De Oude Taveerne propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel De Oude Taveerne offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel De Oude Taveerne offre un servizio di film.

Prenota