HotelsClick.com

Hotel Hoksbergen

2 Stelle

  Singel 301 - 1012 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Nieuwe Zijde

L'hotel dispone di 14 camere con doccia e servizi igienici. L'albergo offre inoltre 5 spaziosi appartamenti situati in un edificio dietro l'angolo, tutti dotati di cucina. Questo piccolo albergo sorge in uno splendido edificio risalente a più di 300 anni fa, lungo un pittoresco e tranquillo canale chiamato Singel. Singel è il più antico dei quattro canali più noti del centro storico di Amsterdam. L'Hotel Hoksbergen è dunque situato nel centro della città. Sono ubicati nelle vicinanze dell'albergo le vie rumorose e affollate di Piazza Dam, miriadi di canali costeggiati da edifici risalenti al XVII secolo, attrattive note in tutto il mondo come la casa di Anne Frank. L'hotel è ben servito dai mezzi pubblici, pertanto, potrete raggiungere le attrattive della città senza alcuna difficoltà.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L?albergo offre camere singole e camere doppie comode e confortevoli che affacciano su una strada secondaria e un?ampio appartamento con cucina, ideale per le famiglie o i gruppi piccoli (da 1 a 4 persone). L?appartamento è dotato di cucina completamente accessoriata e si trova in posizione comoda, con la sua vicinanza al supermercato, consentendovi di preparare facilmente i vostri pasti.

Ristorante

Un?ottima colazione continentale viene servita nel nostro salone luminoso e gradevole. Per il pranzo e per la cena avrete un?ampia scelta di tradizionali ?eet-cafes? e ristoranti nel nostro incantevole quartiere e nelle sue immediate vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Hoksbergen offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Hoksbergen propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota