HotelsClick.com

Hotel Acostar

2 Stelle

  Kerkstraat, 45-49 - 1017 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Central Canal Ring

Acostar Hotel è un elegante hotel di 30 camere di lusso suddivise in cinque piani. Le camere si differenziano le une dalle altre grazie ad una propria singolare atmosfera e allure; a voi la scelta. Tutte le camere sono dotate di lussuosi letti Auping, telefono, collegamento internet WiFi e televisore al plasma. Le camere da bagno sono state arredate molto lussuosamente e dotate di un wc fissato al muro. In alcune camere da bagno si potrà godere di un maggior comfort grazie alla presenza di due soffioni per doccia.
L’Acostar Hotel sorge nel cuore sempre pulsante del centro di Amsterdam. Realizzato in un edificio monumentale in Kerkstraat 45-49, l’hotel è un punto di partenza ideale per lanciarsi alla scoperta di questa meravigliosa metropoli. Vi basterà voltare l’angolo per ammirare la storica cinta di canali, l’affascinante Spiegelkwartier, il quartiere dello Specchio e Leidsestraat, il walhalla mondano dello shopping.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is very small and incorporates a small reception area and a bench. It is bright and airy and leads to a larger hallway which leads to the bedrooms and very, very wide staircase.

Esterno

This is a brand new hotel and the exterior reflects the fact that it has recently been completely renovated.

Camere

Acostar Hotel è un elegante hotel di 30 camere di lusso suddivise in cinque piani. Le camere si differenziano le une dalle altre grazie ad una propria singolare atmosfera e allure; a voi la scelta.

Ristorante

Due to its city centre location, this hotel has no restaurant, only a breakfast room. This room is located on the ground floor but is currently accessed via an external door. It is a very bright and airy room and decorated entirely in white with a large floor to ceiling window overlooking the street.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Acostar propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Acostar propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Italia
18/07/2016

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Essenziale

Camera cn lo stretto necessario.il bagno ha una doccia doppia fantastica...più grande della camera...unica pecca sono le scale ripide!

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com