HotelsClick.com

Amsterdam Hotel Delta City Center

3 Stelle

  Damrak, 42-43 - 1012 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Western Canal Ring

All'uscita della stazione centrale, vi basterà seguire il flusso di persone in direzione di Dam per trovare questo hotel a tre stelle, situato a pochi passi di distanza, di fronte a Beurs van Berlage. Da qualunque parte vi dirigerete da questo hotel, sarete certi di incontrare numerose attrazioni, famose piazze e quartieri storici. Il Palazzo Reale in Piazza Dam è nelle immediate vicinanze, così come le principali vie commerciali ed il quartiere a luci rosse. Grazie alla sua posizione centrale, l'hotel è perfetto per esplorare Amsterdam al meglio. Camere accoglienti e confortevoli, che variano dalle singole alle triple, adatte sia per famiglie che per gruppi di persone. Un'abbondante prima colazione è il modo migliore per iniziare la giornata, tutto questo sarà possibile nell'eccellente ristorante con vista sulla strada.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Nell' hotel è presente un ristorante, nel quale viene servita una prima colazione a buffet a partire dalle 7:30 fino alle 10:00 e presso il quale i clienti possono usufruire di uno sconto del 10% per il pranzo e la cena. Per motivi igienici e di sicurezza il cibo non può essere consumato nelle camere.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Amsterdam Hotel Delta City Center propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Amsterdam Hotel Delta City Center propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
08/04/2011

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Hotel delta

Albergo centrale,posizione buona.la pulizia lasciava molto a desiderare,le lenzuola erano sporche da quando siamo arrivati e il loro modo di rifare la stanza era tirare su la coperta-lenzuolo.

Vedi tutte le recensioni
Prenota