HotelsClick.com

Leonardo Hotel Vinkeveen Amsterdam

4 Stelle

  1 Groenlandsekade - 3645 - Vinkeveen, Olanda Vedi mappa

L’Olanda è il regno dell’acqua. Andare in barca a vela, fare surf, nuotare o immergersi nell’acqua: queste sono le attività nelle quali ci sentiamo a nostro agio. Tuttavia, anche la sola superficie d’acqua può essere piacevole. Ci si può soffermare a guardare i passanti, mentre si gusta un drink o qualcosa da mangiare, oppure, si può ammirare il tramonto, mentre si conversa piacevolmente con qualcuno o si medita in solitudine. Sull’acqua o nelle sue vicinanze potrete beneficiare di un’atmosfera tranquilla. Non c’è da stupirsi, quindi, se Leonardo Hotel Vinkeveen Amsterdam è una meta così popolare tra gli amanti dell’acqua. Questo hotel unico combina una splendida ubicazione con un servizio accogliente, una cucina d’alta qualità e un comfort di alto livello. Le camere, ad esempio, offrono dei letti confortevoli e un’area salotto separata e dotata di qualsiasi comfort moderno, inclusi una TV a colori, una radio, un telefono, una sveglia, uno stiracalzoni e una cassetta di sicurezza privata. La maggior parte delle camere offre una vista sui laghi di Vinkeveen. Potrete beneficiare dell'utilizzo della sauna, del solarium e della sala fitness. Se queste attività hanno stuzzicato il vostro appetito, potrete gustare i deliziosi piatti e le specialità uniche del ristorante “Le Canard Sauvage”. Quando gli ultimi raggi di luce sfioreranno la superficie dell’acqua, sentirete una sensazione di benessere e di calma. Per gli amanti dei paesaggi lacustri, l’area intorno all’hotel offre la possibilità di rilassarsi e respirare l’aria fresca dei laghi circostanti. L’hotel offre, infatti, un noleggio di alcune barche ormeggiate sul proprio pontile, che vi garantiranno una gita suggestiva sul lago. I dintorni offrono numerose altre possibilità, come ad esempio fare gite delle gite in bicicletta. Rimarrete sorpresi dalla moltitudine delle ampie riserve naturali, che si estendono nei pressi di Amsterdam. Questa meta, ideale per voi, si trova a soli 15 minuti di distanza in macchina e vi offrirà delle attrazioni artistiche e culturali ineguagliabili. Leonardo Hotel Vinkeveen Amsterdam è il luogo ideale non solo per riunioni d’affari, ma anche per cene, ricevimenti e feste di matrimonio. L’hotel dispone di sei sale conferenza ben attrezzate e di dieci suite conferenza dotate di tecnologie audiovisive. Se si considera il fatto che la struttura è facilmente raggiungibile da tutte le principali città dei Paesi Bassi e che dista soli 15 minuti dall’aeroporto internazionale di Schiphol, si può capire come Leonardo Hotel Vinkeveen Amsterdam costituisca un luogo ideale di ritrovo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le junior suite dispongono di un'area notte e di un'area giorno separate, di angolo cottura; alcune sono dotate di balcone e altre di terrazza.

Ristorante

Al ristorante "Le Canard Sauvage" potrete gustarvi il tramonto sull'acqua. Non c'è neanche da menzionare l'alta qualità della cucina di questo ristorante francese, dove gli chef preparano le più succulenti creazioni gastronomiche. Il bar dell'hotel Copperbar è un locale famoso a Vinkeveen e nei dintorni. La colazione, il pranzo e la cena vengono serviti in quest'accogliente parte dell'hotel. Durante le giornate di sole, il Casebobar con la sua terrazza rimane aperto, potrete quindi visitarlo e gustarvi un piacevole ambiente e le più succulenti creazioni gastronomiche...Tempo permettendo.

Posizione

La struttura dista circa 20 Km dal centro città. L'hotel rappresenta il punto di partenza ideale per fare visite in città, si trova tra le città di Amsterdam e Utrecht. A soli 15 minuti in auto potrete ammirare i canali di Amsterdam o Utrecht; oppure visitare Den Haag e Rotterdam o, perfino la spiaggia. L'hotel dispone di numerose barche a motore, che potrete prendere a noleggio per una gita tra i laghi. Se preferite la terra ferma, l'hotel vi proporrà dei fantastici itinerari in bicicletta. Sarete sorpresi dalle grandi riserve naturali, come quella del Vechtstreek, conosciuta per i suoi villaggi pittoreschi e per le viste panoramiche, situata a pochi passi dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Leonardo Hotel Vinkeveen Amsterdam offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Leonardo Hotel Vinkeveen Amsterdam propone l'uso della televisione nelle camere. L'Leonardo Hotel Vinkeveen Amsterdam offre un servizio minibar. Le camere dell'Leonardo Hotel Vinkeveen Amsterdam propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 21 KM
Prenota