HotelsClick.com

Bastion Hotel Amsterdam-Zaandam - Zuid

3 Stelle

  Wibautstraat, 278 - 1505 Zaandam - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: North

Bastion Hotel Groep offre un'atmosfera personale, ospitalità, comfort e ottimi servizi a tariffe vantaggiose. Il Bastion Deluxe Hotel Amsterdam/ Zaandam-Zuid offre una reception aperta 24 ore, camere confortevoli e una vasta scelta di piatti dal menu à la carte del ristorante. Per rilassarsi e godere di un finale di giornata piacevole gli ospiti sono i benvenuti nel bar dell'hotel o nella sala fumatori. Questa sala contiene un televisore lcd, aria condizionata e poltrone relax. L'hotel dispone anche di connessione Internet wireless in tutta la struttura e di un parcheggio gratuito. Nella hall, l'hotel dispone di un computer per gli ospiti per l'uso gratuito di Internet. Gli animali domestici non sono ammessi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is small and incorporates the bar and dining area. it is welcoming with a sofa and armchair.

Esterno

Like all Bastion hotels, this is a modern, purpose built low rise building.

Camere

L'hotel dispone di 40 confortevoli camere deluxe e 40 camere standard. Le camere standard sono dotate di TV, modem, aria condizionata, sveglia, scrivania, cassetta di sicurezza, mini-bar, set per la preparazione di caffè e tè e un bagno con doccia e WC. Le camere deluxe sono più spaziose rispetto alle camere standard e sono dotate di TV, modem, aria condizionata, sveglia, scrivania, cassetta di sicurezza, set per la preparazione di caffè e tè e un bagno con vasca, WC e asciugacapelli.

Ristorante

Al Bastion Deluxe Hotel Amsterdam/ Zaandam-Zuid gli ospiti possono godere di un ampia colazione continentale a buffet, nei giorni feriali dalle 06.00 alle 09.00 e nel fine settimana dalle 07.00 alle 10.30. L'hotel è aperto dalle 11.00 alle 23.00 per pranzo e cena. Quando gli ospiti hanno un programma molto affollato possono chiedere al personale dell'hotel, in base alle possibilità, per un pranzo al sacco. L'accogliente bar dell'hotel è aperto fino alle 23.30.

Posizione

Bastion Deluxe Hotel Amsterdam Zaandam-Zuid è facilmente raggiungibile, in auto, lungo la A8, uscita 1. Per i viaggiatori che devono essere in Amsterdam, questo hotel è una buona scelta. Il centro di Amsterdam è a soli 20 minuti. Le Zaanse Schans famosi con i suoi fantastici mulini olandesi è a soli 4 km dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Bastion Hotel Amsterdam-Zaandam - Zuid offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Radio

L'Bastion Hotel Amsterdam-Zaandam - Zuid propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Bastion Hotel Amsterdam-Zaandam - Zuid dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota