HotelsClick.com

Hotel Vivaldi

2 Stelle

  Stadhoudeskade, 76 - 1072 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Eastern Canal Ring

Il personale dell'Hotel Vivaldi farà del suo meglio per farvi sentire come a casa e rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. Il reception mette a disposizione biglietti per escursioni ed è lieto di prenotare per voi qualsiasi tipo di attrazione e ristoranti. La reception è aperta 24 ore su 24, sette giorni su sette e offre caffè, tè, birra, soft drink, stuzzichini, cartoline e francobolli.
Nella zona ci sono svariati ristoranti etnici, tra cui ristoranti autenticamente mediterranei, orientali e giapponesi, solo per citarne alcuni, oltre a tipici bar e caffè di Amsterdam quasi ad ogni angolo. A due passi c'è il mercato di Albert Cuyp, dove si vende di tutto, dall'arredamento, alle specialità culinarie olandesi, all'abbigliamento. Dietro l'angolo si trova la fabbrica della Heineken, dove potrete assistere al processo di produzione della birra e riceverete un omaggio e delle bibite. Per chi è interessato ai musei, in soli 5 minuti a piedi si raggiunge il Rijksmuseum o il museo di Van Gogh. Procedendo a piedi per altri 5 minuti, eccoci nel mezzo dell'eccitante vita notturna di Leidseplein, dove ci si può divertire, fare shopping, mangiare, andare al cinema, nei locali notturni e nel casinò più grande d'Europa. Nelle vicinanze sono situati anche il centro storico e la zona dei canali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

The Hotel is carefully designed in order to match the guest taste and to let them experience a peaceful and relaxing atmosphere with personalized service. The staff of the Hotel should make guests feel as if it were their home away from home. The reception can provide guests with tickets for excursions, as well as offer any assistance or recommendations in booking any of the attractions or dining that Amsterdam has to offer.

Camere

Le camere sono dotate di veduta romantica sul giardino o sulla vivace strada. L'albergo mette a disposizione numerose tipologie di camera: dalla camera singola a quella familiare. Tutte sono raggiungibile tramite ascensore e sono state arredate all'insegna del comfort. Alcune delle camere sono piccole.

Ristorante

La ricca colazione viene servita nella luminosa sala Vivaldi dalle 07:00 alle 10:00 e include vari tipi di pane, dolci, marmellate, formaggio, affettati, uova, succhi di frutta, cereali, caffè, tè, latte, cioccolato e molto altro ancora.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Vivaldi offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Vivaldi propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Vivaldi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Vivaldi dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota