HotelsClick.com

Hotel Ibis Styles Amsterdam City

3 Stelle

  Stadhouderskade, 135 - 1074 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Eastern Canal Ring

L'Hotel è un albergo di nuova costruzione ubicato vicino al centro di Amsterdam. A piedi da qui si possono raggiungere alcune delle località più famose della città, come ad esempio piazza Rembrandt, il mercato delle pulci, la fabbrica di birra della Heineken e il celebre mercato di Albert Kuyp. L'hotel è la base ideale da cui inizare ad esplorare la città. Inoltre, nelle strette vicinanze si trovano anche numerosi musei. L'Hotel è nuovo di zecca e corrisponde a tutti i requisiti richiesti da un albergo a tre stelle. Tutte le camere dispongono di servizi privati e sono dotati anche di televisione al plasma con schermo piatto. In tutto l'edificio si dispone di rete internet wireless. Inoltre, l'albergo dispone anche di 10 posti auto a pagamento che però non possone essere prenotati in anticipo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola, ma accogliente, luminosa ed ornata di fiori freschi.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile tradizionale che è stato interamente ristrutturato.

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagni privati, televisori a schermo piatto, asciugacapelli, cassaforte, caffettiera e teiera. Su richiesta sono disponibili ferro e asse da stiro. L'Hotel ha 45 camere distribuite su 6 piani tutte raggiungibili con l'ascensore. Sono disponibili camere non-fumatori.

Ristorante

Al mattino viene servita una colazione continentale tra le ore 07:30 e le ore 11:00. Potrete gustare caffé, té, succhi di frutta, pane, uova sode e uova strapazzate. Il quartiere in cui si trova l'albergo è il luogo ideale in cui trovare bar, pub e ristoranti per pranzare o per cenare e per l'aperitivo della sera (p. es. la Albert Cuypstraat). Potrete raggiungere a piedi anche la Rembrandtplein, la Waterlooplein o la Leidseplein che si trovano nelle vicinanze.

Posizione

L'Hotel si trova nei pressi della Piazza dei Musei (Museo Rijks, Museo Van Gogh e Museo Stedelijk di Arte Moderna), del Carré (teatro principale), della Leidseplein, della Waterlooplein e della Rembrandtplein con una grande varietà di ristoranti, bar e caffè. Si trovano nelle vicinanze anche le principali strade dello shopping (tra cui la famosa P.C. Hooftstraat), i cinema e i teatri.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Ibis Styles Amsterdam City propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota