HotelsClick.com

Hotel Mozart

3 Stelle

  PRINSENGRACHT, 518 - 520 - 1017 AMSTERDAM - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Central Canal Ring

L’Hotel Mozart è un elegante ed accogliente albergo situato nel cuore di Amsterdam. Recentemente rinnovato, ha riaperto le sue porte nell'aprile 2006. La struttura gode di una posizione centrale, sulle rive di un canale, vicino alla vivace vita notturna della Leidseplein. Il centro storico è nelle vicinanze. Accanto all'hotel troverete Piazza del Museo con i suoi numerosi musei, il Concertgebouw ed i teatri. Dall'altra parte invece c'è il famoso parco Vondel: l'ideale per un pò di jogging o una passeggiata rilassante sotto il sole. Alcune delle nostre camere hanno bella vista. Altre offrono una vista romantica e tranquilla sul Prinsengracht o sulla vivace strada con i suoi imponenti edifici. Si ha accesso a tutte le camere attraverso l’ascensore. Accesso internet wireless disponibile. La mattina si può fare colazione nel nostro luminoso salone che offre anche una magnifica veduta del canale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola e moderna.

Esterno

E' un edificio tradizionale, molto piacevole, tipico di Amsterdam.

Camere

Questa struttura alberghiera dispone di 47 camere, le quali presentano un interno elegante e servizi privati di tutto rispetto (bagno, TV, radio, asciugacapelli).

Ristorante

E' situato al pianterreno. Offre solo il servizio di colazione. In zona è comunque possibile trovare una vasta scelta di ristoranti.

Posizione

Mozart Hotel si trova nel centro città, sul celebre Prinsengracht. Nelle vicinanze dell'albergo si trova la "Leidseplein", dove il divertimento è assicurato. Gli ospiti del Mozart Hotel potranno raggiungere senza difficoltà anche la "Museumplein". Qui sono ubicati numerosi musei, teatri e sale concerto. Vicino all'albergo si trova inoltre il celebre "Vondelpark": perfetto per chi intende fare jogging, passeggiare e prendere il sole.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Mozart propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mozart dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com