HotelsClick.com

Hotel Inner

2 Stelle

  Wanningstraat, 1 - 1071 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Museums Quarter

Si tratta di un hotel ottimo in una ottima posizione e adatto a coloro in economia. Si trova in una bella strada alberata residenziale e allo stesso tempo è posizionato centralmente e viene altamente raccomandato a coloro che cercano un alloggio essenziale ed economico in una posizione centrale. E' molto popolare tra i backpackers.
L'hotel si trova nel cuore di Amsterdam, vicino al Museumplein dove si trovano i Musei di Rijks e Van e ad una distanza a piedi dal Leidseplein e dalla maggior parte delle attrazioni turistiche. Il mercato di PC Hoofsstraat è vicino con le sue boutique deluxe, quali Cartier, Louis Vuitton ecc e numerosi ristoranti e bar alla moda, pertanto la posizione dell'hotel è veramente di prima classe.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è molto grande e spaziosa ed è stata rinnovata recentemente. In prossimità della lobby si trova il ristorante e il popolare bar.

Esterno

Si tratta di un grazioso edificio tradizionale in condizioni eccellenti e in armonia con gli altri edifici nell'area.

Camere

Le camere da letto sono essenziali ma tutte rinnovate recentemente e offrono alloggi luminosi e un buon rapporto qualità-prezzo. Le camere sono di medie dimensioni e mantenute in buone condizioni, come le stanze da bagno, benchè le camere familiari, ad esempio quelle con letti extra, appaiono essere molto piccole. Le Triple e le Quadruple sono dotate di letti a castello.

Ristorante

E' ubicato al piano terra e serve colazione e cena a buffet. E' una grande sala con arredamento in legno molto scuro e si trova via l'area del bar. Sono presenti un salotto comune e uno più intimo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota