HotelsClick.com

Hotel The College

4 Stelle

  Roelof Hartstraat, 1 - 1071 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Museums Quarter

Questa struttura è una delle più nuove di Amsterdam. Formalmente una scuola, è stata restaurata con amore a un livello qualitativo eccezionalmente alto e viene altamente consigliato.
Questo albergo è situato vicino a Museumplein con i suoi molti musei famosi, e vicino a Van Baerlstraat con i suoi ristoranti, cafes e negozi. E' anche vicino al Vondel Park e Leidesplein con i suoi molti bar e famoso Casino olandese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' molto attraente con pareti dai mattoni esposti e una piccola area salotto nello stile di uno studio da disegno privato con molti materiali diversi alle pareti, sul pavimento e nella sistemazione dei posti a sedere. L'area del ricevimento e' molto piccola ma molto accogliente.

Esterno

Come il nome suggerisce, questo edificio era una scuola ed e' stato restaurato alla sua gloria originale, molto tradizionale nel design con un piccolo giardino presso l'entrata con fiamme che delineano il sentiero.

Camere

Tutte le camere da letto sono di dimensioni variabili da medie a grandi e mantenute in condizioni eccellenti. Questo hotel offre alcuni tra i migliori alloggi in Amsterdam, con i suoi trendy interni scuri, la molta attenzione al dettaglio e alcune camere con travi, alcune a livello diviso e con stanze da bagno disegnate in maniera immacolata.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel e' uno dei piu' rinomati in Amsterdam. L'hotel per se stesso era una scuola e il ristorante e' alloggiato nell'originaria palestra della scuola, grande e luminoso con una cucina aperta e serve predominantemente cucina Olandese/Internazionale. E' inoltre presente un terrazzo dove in estate possono essere serviti drink, come il trendy bar dell'hotel, molto popolare tra i residenti Olandesi locali e offre un'atmosfera alternativa con molti bassi posti a sedere, posti a sedere in stile bar, caminetti e musica.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'Hotel The College è adattato per disabili. L'Hotel The College offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel The College propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The College offre un servizio minibar. L'Hotel The College dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota