HotelsClick.com

Hans Brinker Hostel Amsterdam

1 Stelle

  Kerkstraat 136-138 - 1017 GR - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Central Canal Ring

Molto popolare già dai primi anni '70 tra gli studenti e i giovani viaggiatori, l’Hans Brinker Hostel offre semplicemente un letto pulito dove dormire a Amsterdam. L'atmosfera irriverente e amichevole è la chiave del successo di questo famoso ostello, che offre semplici camere doppie oppure posti letto con armadietto in ampie camerate. In vari punti dell’ostello ci sono distributori automatici che vendono snack, bevande e articoli da toeletta. Ci sono anche delle stanze adattate a cucinino, un bar e servizi igienici essenziali. Il personale è sempre disponibile a soddisfare le richieste degli ospiti, che non potranno pretendere molto, considerato il prezzo pagato per soggiornare. L’Hans Brinker Budget Hotel è sicuramente uno dei posti migliori di Amsterdam dove incontrare giovani, studenti e personaggi avventurosi provenienti da tutto il mondo. Situato nel quartiere Grachtengordel, accanto al Centrum, circondato da bar, pub e negozi, l'ostello ha una comoda posizione dalla quale esplorare Amsterdam e i suoi dintorni utilizzando i trasporti pubblici. L'Hostel Hans Brinker si trova a pochi passi dall'Amsterdam Hermitage, dal Museo Van Gogh e dalle più famose attrazioni della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Hans Brinker Hostel Amsterdam è il luogo perfetto per trascorre un vacanza divertente, questa struttura è adatta ad una clientela poco esigente, ma offre ai suoi ospiti un ristorante, un bar, un locale ( aperto tutte le sere ), una reception 24 ore su 24 e numerose camere. La colazione viene servita dalle 7:30 alle 10:00, mentre la cena dalle 18:00 alle 21:00.

Camere

La struttura dispone di numerose tipologia di camere, quali: singole, doppie, triple e dormitori che possono accogliere fino a 8 persone. Questa struttura è adatta a studenti, giovani e per una clientela poche esigenze. Ogni camera ha un bagno privato e armadietti per gli effetti personali.

Posizione

La struttura si trova tra i celeberrimi canali di Amsterdam, a 10 minuti a piedi dal famoso quartiere a luci rosse e a 5 minuti a piedi dai divertimenti di Leidseplein e dai famosi musei di Museumplein. L'aeroporto di Amsterdam si trova a 15 chilometri dalla struttura, mentre la stazione è a 3,5 chilometri.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 13:00
  •  Voltaggio 220

Hans Brinker Hostel Amsterdam dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 23 MIN
  • Stazione: AMSTERDAM CENTRAAL
  • Distanza dal centro: 1.2 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 15 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM
  • Distanza dalla stazione: 3.5 KM
Prenota