HotelsClick.com

Hotel Botel

3 Stelle

  NDSM-Pier 3, Amsterdam Noord - 1033 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: North

Ormeggiato sulla riva settentrionale del fiume IJ, il Botel, ex Amstel Botel, è situato a bordo di una barca nel cuore di Amsterdam. Questo hotel galleggiante a 3 stelle si trova in una posizione strategica che ti permetterà di raggiungere facilmente i principali punti di interesse della città come ad esempio Piazza Dam e Museumplein. Effettuando un booking presso Botel potrai usufruire di numerosi servizi tra cui giornali gratuiti, reception con staff multilingue, servizio di noleggio biciclette e auto, zona bar. Questa struttura offre inoltre un servizio traghetti gratuito che ti permetterà di raggiungere in soli 10 minuti la stazione centrale ferroviaria di Amsterdam. Arredate con gusto, le camere offrono una vista sul fiume o sulla terraferma e vantano soffici piumini, connessione Wi-Fi gratuita, bagno privato provvisto di asciugacapelli. Ogni mattina viene servita una ricca colazione continentale e all'inglese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Botel è il luogo ideale dove trascorrere un piacevole soggiorno nel cuore di Amsterdam, a pochi minuti dalla spiaggia. I servizi messi a disposizione dei clienti sono: bar, sala colazione, reception 24h e terrazza panoramica.

Camere

Situato a bordo di una barca ormeggiata nel fiume IJ, mette a disposizione dei suoi ospiti camere con vista sulla città o sul fiume. Servizi a disposizione: bagno privato, asciugacapelli, wifi, cassaforte e TV.

Posizione

L'hotel situato a 23 km dall'aeroporto di aeroporto di Amsterdam-Schiphol, si trova a 7 km dalla Stazione di Amsterdam Centraal. Grazie alla posizione strategica dell'hotel, durante il soggiorno potrete visitare: il museo di Van Gogh, i numerosi canali della città, Piazza Dam, il Rijksmuseum, Voldelpark, Bloemenmarkt e il quartiere di Jordaan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

Hotel Botel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Botel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Botel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 40 MIN
  • Stazione: AMSTERDAM CENTRAL
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 MIN
  • Distanza dal centro: 7 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 10 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 23 KM
  • Distanza dalla stazione: 7 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
29/06/2017

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Un'esperienza diversa!!

Bellissima location alternativa a bordo di una nave ormeggiata in un porto poco lontano dalla stazione centrale di amsterdam e ben collegata con traghetto!
stanze pulite e bagno piccolo ma essenziale.finestra con vista sul porto!
bellissimo a mio parere.
colazione ottima e abbondante!!
lo consiglio sicuramente!

Chiudi

continua


Italia
26/05/2017

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Amsterdam dall'amstel botel

Arrivate ad amsterdam di sera ci siamo recate in questa nave albergo, che dista solo 10 minuti di traghetto dalla stazione. zona periferica ma ben collegata e con dei locali carini nei paraggi. cabine piccole ma efficienti e pulizia quotidiana. per colazione mi aspettavo più varietà ma quello che c'era era buono.

Chiudi

continua


Rome, Italia
25/10/2012

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Good hotel

Good hotel, room maybe just a bit too small. good for turists that just need a place to sleep.


Roma, Italia
25/10/2012

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Ottima scelta!

L'albergo è molto vicino al centro ma, il trasporto gratuito con il traghetto, permette di avere un buon standard a prezzi abbordabili. le camere sono piccole (soprattutto il bagno) ma confortevoli e pulite, la colazione più che sufficiente con scelta di piatti sia salati che dolci. il personale cordiale e disponibile a tutte le ore e pronto per risolvere qualsiasi problema. negli orari di chiusura del traghetto è possibile utilizzare una navetta dell'albergo.
di grande utilità il wifi gratuito e disponibile in ogni zona dell'albergo.
con una piccola cauzione è possibile utilizzare cassetta di sicurezza e phon.
non consiglio di utilizzare l'affitto delle biciclette dell'albergo perché alla stazione centrale è possibile affittarne di qualità maggiore a prezzo inferiore di circa il 30% al giorno. sono disponibili poche camere familiari.

Chiudi

continua


Valverde Catania, Italia
25/10/2011

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Fantastico soggiorno!

Ci siamo trovati benissimo all'amstel botel! e' perfettamente collegato al centro di amsterdam con un traghetto gratuito che parte ogni 30 min, e ogni 15 min nelle ore di punta. il personale è stato sempre disponibile e molto cordiale, la colazione era abbondante e di buona qualità, le camere anche se un pò piccole (in fondo sono delle cabine)erano pulite e luminose! e' stata davvero un'ottima scelta!

Chiudi

continua


Monza, Italia
17/09/2010

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Sicuramente fuori dal normale

Sicuramente un hotel fuori dal normale. per una una o due notti puo' essere ok (se non si soffre il mal di mare). la posizione non e' poi male (il traghetto, gratuito, ti porta in circa 15 minuti alla stazione centrale. camere (cabine) abbastanza spartane ma pulite.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota