HotelsClick.com

Visseringstaete Apartments

5 Stelle

  Visseringstraat, 21 - 1051KH - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: West

Visseringstaete Apartments dispone di 3 eleganti appartamenti arredati con gusto e dotati di tutti i comfort necessari per assicurare agli ospiti un soggiorno indimenticabile. Offre parcheggio auto, deposito bagagli e noleggio biciclette.
Visseringstaete si trova in una strada tranquilla nel cuore di Amsterdam, una base perfetta per esplorare la città. I bei negozi, coffee shop e ristoranti si trovano nelle vicinanze. Il trasporto pubblico è a soli 5 minuti di distanza, che consente un facile accesso a tutte le attrazioni culturali come gallerie e musei che la città ha da offrire. La Casa di Anne Frank si trova a soli 1,5 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I lussuosi appartamenti sono dotati di bagno privato con doccia o vasca da bagno, cucina completamente attrezzata e soggiorno. I servizi includono asciugacapelli, TV HD, scrivania, frigorifero, bollitore per caffè, telefono e tavolo da pranzo. Ogni appartamento ha un balcone con vista mozzafiato sul canale di Amsterdam.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 15:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Visseringstaete Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Visseringstaete Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Tempo per raggiungere il centro: 5 MIN
Prenota