HotelsClick.com

Hotel Sarova Whitesands Beach Resort & Spa

4 Stelle

  Malindi Road | Bamburi Highway - 80100 - Mombasa, Kenya Vedi mappa

Il Sarova Whitesands Beach Resort & Spa sorge lungo una delle più belle spiagge della costa del Kenya, la Bamburi Beach, a nord della capitale Mombasa, vicino al Parco Nazionale Marino. Prenotare una delle 338 camere del resort significa regalarsi un'esperienza unica e indimeticabile in uno dei più suggestivi scenari d'Africa. Al Sarova Whitesands Beach Resort & Spa, gli ospiti potranno decidere come meglio trascorrere i giorni della propria vacanza, magari cenando in uno dei 3 eccellenti ristoranti del resort o rilassandosi al Cocos Beach Bar, godendosi la splendida vista sull'oceano. Oppure possono scegliere una delle 4 piscine scoperte, dedicarsi a un po' di sana attività fisica nel centro fitness/benessere o praticare qualche sport acquatico, ad esempio immersioni o snorkeling. Una splendida Jacuzzi esterna, con vista sull'oceano, è a disposizione nella Spa Tulia. Il Sarova Whitesands Beach Resort & Spa a Bamburi Beach è la sistemazione ideale per qualsiasi tipo di viaggio: famiglia, affari e luna di miele.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Si tratta di uno dei migliori resorts in Kenya con un'eccellente reputazione e con 200 metri di meravigliosa spiaggia, e il piu' lungo fronte mare sulla costa nord di Mombasa. La principale piscina all'aperto e' enorme e si allunga in diverse direzioni con parti non profonde adatte a bambini. C'e' un negozio di articoli per sport acquatici e un ufficio dove gli ospiti possono organizzare escursioni di snorkelling e scuba diving. Un club per bambini e' disponibile cosi' come lo e' un servizio di baby sitting. Dispone di una varietà d'intrattenimenti tutte le sere. Ultimamente è stata aggiunta una spa con trattamenti Ayurvedici e occidentali. Le tariffe fornite sono su base del tutto incluso.

Sala

L'atrio è di tipo open space, con pavimenti in marmo e area di riposo per gli ospiti. Il banco reception è alla sinistra dell'entrata; a destra vi sono un negozio, portineria e banco informazioni.

Esterno

Complesso alberghiero sulla spiaggia, il resort è distribuito su 22 acri di giardini paesaggistici. Alcuni edifici di alloggi a 3 piani di altezza, dipinti di un bianco luminoso, molti dei quali ubicati proprio sulle spiagge sabbiose.

Camere

Le camere standard sono in buone condizioni ed hanno i pavimenti di mattonelle e bagni privati. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, telefono, ventilatore, essenziale per preprare tè e caffè, balcone o terrazzo. La maggior parte delle camere offrono la vista della piscina. I prezzi sono su base 'tutto incluso'.

Ristorante

3 Restaurants, 2 bar.

Posizione

Si tratta di uno dei migliori resorts in Kenya con un'eccellente reputazione e con 200 metri di meravigliosa spiaggia, e il piu' lungo fronte mare sulla costa nord di Mombasa. La principale piscina all'aperto e' enorme e si allunga in diverse direzioni con parti non profonde adatte a bambini. C'e' un negozio di articoli per sport acquatici e un ufficio dove gli ospiti possono organizzare escursioni di snorkelling e scuba diving. Un club per bambini e' disponibile cosi' come lo e' un servizio di baby sitting. Dispone di una varietà d'intrattenimenti tutte le sere. Le tariffe fornite sono su base del tutto incluso. (AHJ 07/05)

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'Hotel Sarova Whitesands Beach Resort & Spa è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Sarova Whitesands Beach Resort & Spa offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Sarova Whitesands Beach Resort & Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Sarova Whitesands Beach Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sarova Whitesands Beach Resort & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota